giovedì 30 giugno 2011

Collana effetto corallo

Buonasera!!
Prima di tutto ringrazio per le visite e per i commentini :) siete carinissime!!
Voglio mostrarvi un lavoretto fatto oggi in un paio di ore...


La foto non rende molto ma oggi non ho potuto fare di meglio... l'effetto finale della lavorazione mi ricorda molto il corallo... per decorare ho messo un dischetto in madreperla di una collana comprata qualche anno fa ma mai utilizzata.
E' inutile dire che adesso fa bella mostra al collo di mia mamma... gliel'ho fatta provare e non ha voluto toglierla più :P ho dovuto chiederle il permesso per fare la foto :p poco male... ne ho in lavorazione altre 2... una bianca e un'altra rossa, con una piccola variante, ho deciso di inserire delle perline in vetro, poi vi farò vedere i risultati!
Vado a continuare... tornerò a scrivere al più presto!
Un abbraccio!
Ciao!!

1 commento:

  1. Ciao Vale!!
    Piacere di conoscerti! ^_^
    Che bello conoscere una mia coetanea appassionata di arti manuali :)
    Non siamo in tante a fare queste cosine..
    Mi aggiungo volentieri ai tuoi sostenitori..e se vuoi info su come si utilizza blogger o sulle varie sigle che troverai in giro, chiedimi pure ^_^
    Ciaoooooo!!!
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per il tuo commento!
Vale.