giovedì 28 luglio 2011

Ma è tornato l'autunno?????

Buonasera ragazze!!!
Non ho fatto altro che lamentarmi per il troppo caldo... però in questi giorni il tempo sta facendo proprio pena!!!
In questo momento qui si sta avvicinando un temporale... mah... non si capisce più nulla... almeno però la notte si dorme!!!!!!
Oggi vi mostro un lavoretto veloce veloce

Dei simpatici pescetti... già ho trovato il modo di utilizzarne uno... l'ho attaccato alla pen drive che puntualmente perdo nei posti più improbabili.
Vi mostro anche il mio nuovo portachiavi kokeshi

Per chi volesse realizzarlo le istruzioni si trovano qui
Forse la mia kokeshi è un po' diversa dall'originale, ma io la amo lo stesso :D
Adesso vi saluto... con la speranza di giornate migliori!
A presto! Bacini.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e per il tuo commento!
Vale.