mercoledì 10 agosto 2011

Postaa!!

Ciaooooo!
Che bello aprire la cassetta delle lettere e trovare una busta bella cicciottosa che non aspetta altro che essere aperta...
Qualche settimana fa ho vinto uno dei premi del candy di Fede, il premio dovevo sceglierlo io ma, visto che sono un'eterna indecisa, ho lasciato scegliere a lei cosa inviarmi... ed ecco quello che ha realizzato per me:


è un cestinetto carinissimo!!! Io l'ho riempito di pot-pourri al profumo di vaniglia e l'ho sistemato sul comodino :)
Oggi vi mostro due amigurumi molto estivi:




quale preferite??? Fragola o pistacchio???
Inoltre voglio mostrarvi la seconda "nail art" realizzata col nuovo kit... che ne dite??



A presto!
Kisses.

2 commenti:

  1. Fee è bravissima con le sue creazioni e questo cestino è un amore, hai fatto bene a metterci della vaniglia,è l'essenza ke preferisco!
    I gelatini sn troppo pucci,il mio preferito è senza dubbio fragola :D complimenti anke x la nail art ti è venuta benissimo!

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per il tuo commento!
Vale.