mercoledì 21 dicembre 2011

Brrrrrrrrrrr!

Non so da voi, ma qui le temperatura si sono abbassate molto! Soprattutto negli ultimi giorni!
Ovviamente io ho cercato di attrezzarmi!
Con la lana bella grossa del lidl ho realizzato sciarpa e cappello (fede, grazie mille per lo schema! :D ), la sciarpa è praticissima perchè si può girare intorno al collo senza avere lembi di sciarpa penzolanti! Le istruzioni per la sciarpa sono qui.



Ho ultimato questo scialle iniziato lo scorso anno, mancavano gli ultimi giri e le decorazioni. Mi sento un po' nonna quando lo indosso, ma riscalda tanto tanto :D



Per chiuderlo ho realizzato il fiocchettino e l'ho cucito ad una spilla da balia.


La realizzazione è molto semplice ed intuitiva, basta guardare le foto, se volete la spiegazione posso postarla :)
Infine ho fatto queste babbucce classicissime per scaldare i miei piedi perennemente freddi!

Sono realizzate con delle semplicissime granny :)
Alla prossima!

1 commento:

  1. Ciao Valeeeeeeeeeee!!!
    Evviva la macchinetta è tornata e così posso vedere le tue meraviglie ^_^
    LA sciarpa è stupenda!!! bella bella si ^_^
    Ho della lana, chissà se mi basta ^_^
    Lo scialle molto molto raffinato...tutto a catenelle vero???
    Sarà stato lungo il lavoro ^_^
    Uno schema ce l'ho anche io..prima o poi lo farò :)
    E le babbucce...io le adoro!! ne ho 3 paia..tutte di modelli diversi ahahhaha
    Bacioniiii

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per il tuo commento!
Vale.